COME AIUTARE IL PARTNER A MIGLIORARE L’EREZIONE
L’iniziativa
Se l’uomo si trova nella situazione in cui, durante il rapporto sessuale, deve fare tutto da solo e vede la partner che è ferma ad aspettare che succeda qualcosa, potrà percepire un messaggio di non interesse da parte della donna stessa.
Occorre stimolarlo e portarlo all’eccitazione, perciò, prendete l’iniziativa, posizionatevi su di lui e rendete il momento del sesso un momento memorabile.
Movimenti del corpo
Non aspettatevi una grande passione, se, come si dice, “state immobili come un sasso”.
Anche se si prova imbarazzo, cercate di muovervi in maniera passionale; è sufficiente toccarsi, far scorrere i fianchi tra le gambe maschili, ecc… Più intensi e passionali saranno i vostri movimenti, più felice sarà il partner di avervi come compagna.
Contatto visivo
Non esitate:guardate il partner negli occhi, guardate i vostri corpi nudi …
Tutto ciò è normale ed emozionante; ma attenzione, se il partner nota che guardate il soffitto può pensare che vi state annoiando, perciò assicuratevi che i vostri occhi esprimano tutto ciò che volete dire al partner.
Respirazione
Un uomo riesce a capire, se provi piacere a stare con lui, attraverso il respiro e la voce.
Infatti, la donna eccitata comincia a respirare in modo più vigoroso e la voce diventa più profonda. Non è necessario fingere di provare piacere!
Articolo a cura del Dott. Pierpaolo Casto
*** Contatti e Consulenza Specialistica con il Dott. Pierpaolo Casto:
Via Magenta, 64 CASARANO (Lecce)
Tel. 328 9197451 * 0833 501735