LA COSA PIU’ IMPORTANTE PER RISOLVERE UN PROBLEMA DI EREZIONE
Per ogni soggetto sessualmente maturo è di grande importanza capire come il proprio cervello sta influenzando la durezza dell’erezione e come riuscire a far durare più a lungo un rapporto sessuale.
Un soggetto con disfunzione erettile ha processi causali e confusi nel suo cervello; ciò provoca ansia e preoccupazione durante la prestazione sessuale che porta alla mancata erezione o alla perdita di turgidità dell’erezione durante il il rapporto sessuale.
Senza comprendere l’ordine corretto di come funzionano i “programmi” sessuali nel cervello, non si non si può conoscere la sequenza necessaria per recuperare la turgidità dell’erezione prima che sia completamente persa, o come il tutto funzionava corretamente prima di avere questo frustrante problema.
Per curare la disfunzione erettile bisogna comprendere tutto il ”processo sessuale” e sessuale, dentro e fuori dalla camera da letto!
Pensate a come l’adeguata preparazione psicologica prima dell’incontro intimo possa rafforzare la performance sessuale e la capacità di durare più a lungo.
La conoscenza di una grande tecnica sessuale aumenta la capacità di entrare in contatto con la partner, mentre allo stesso tempo permetterà di mantenere la potenza dell’erezione senza essere essere costretti a controllarsi.
Articolo a cura del Dott. Pierpaolo Casto
*** Contatti e Consulenza Specialistica con il Dott. Pierpaolo Casto:
Via Magenta, 64 CASARANO (Lecce)
Tel. 328 9197451 * 0833 501735